Scopri i vantaggi del Ecobonus al Rivenditore

Puoi beneficiare subito di uno sconto in fattura del 50%, grazie alla Cessione del Credito ECOBONUS applicato direttamente sul prezzo finale cedendo al rivenditore il Credito Ecobonus concesso dallo Stato.

Vuoi ottenere lo sconto sugli infissi?

Se vuoi acquistare i tuoi nuovi infissi usufruendo dello sconto del 50%, vieni a trovarci, o richiedi un preventivo gratuito.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla cessione del credito?

Per avere maggiori informazioni sul funzionamento dell’Ecobonus e tenerti aggiornato, compila il form e scopri come ottenere lo sconto in fattura per l’acquisto dei tuoi nuovi infissi.

Ecobonus e cessione del credito: come funziona

Gli Incentivi Statali 2020 incoraggiano e sostengono ancora una volta gli interventi di riqualificazione edilizia che riducono gli sprechi di energia, offrendo ai cittadini la possibilità di ottenere detrazione fiscale pari al 50% del prezzo totale sui prodotti che migliorano le prestazioni energetiche delle abitazioni, il cosiddetto Ecobonus.

Cedendo al venditore di tali prodotti il Credito Ecobonus si ottiene uno sconto diretto in fattura, senza dover quindi aspettare di recuperare l’importo nei 10 anni successivi all’acquisto, come previsto per le detrazioni fiscali. Questo è senz’altro il vantaggio più evidente della Cessione del Credito Ecobonus, con relativo sconto in fattura.

Il pianeta ringrazia, la vostra casa anche!