Cucine Vismap a misura del cliente

Scopri Vismap e realizza la cucina su misura per te con Gruppo Aerre

Vismap cucina Sofia

La storia del marchio Vismap

La Vismap Cucine nasce nel 1977 a Treia (in provincia di Macerata, nelle Marche) a opera di alcuni "addetti ai lavori", che decidono di dare vita a una nuova realtà imprenditoriale in grado di produrre cucine d'arredamento.

Prende così vita un piccolo laboratorio che, grazie al grande impegno profuso e ai costanti investimenti realizzati (sia in innovazione di strutture e macchinari, che in risorse umane), diventa negli anni la Vismap di oggi: un’azienda che si estende su di una superficie di oltre 9000 mq, con un grande showroom interno di 300 mq a disposizione dei Clienti addetti ai lavori, può contare su macchinari all’avanguardia (che consentono una produzione di alto livello qualitativo), su di una struttura interna flessibile e organizzata (composta da un team di esperti professionisti) e su di una rete commerciale preparata e attenta ai mutamenti del mercato.

Una crescita costante, quella che ha caratterizzato il cammino di Vismap dal ’77 a oggi, una evoluzione continua, realizzata grazie alla flessibilità che da sempre connota la sua natura e che si traduce nella concreta capacità di interagire con la clientela, interpretandone le esigenze ed esaudendone ogni singola richiesta.

Gli ambienti-cucina creati da Vismap sono infatti costruiti “a misura di cliente”, ovvero progettati e realizzati ad hoc per soddisfare i gusti e i desideri più disparati: moltissimi i modelli, i colori, le finiture e gli accessori tra i quali scegliere; moltissime, conseguentemente, le soluzioni possibili per tutte le tue esigenze.

Il ricco e vario repertorio Vismap, composto da modelli classici e moderni, è il risultato tangibile del cammino di impegno e ricerche (costanti monitoraggi e analisi del mercato di riferimento, studi attenti e approfonditi dei gusti e delle tendenze), che da sempre l’azienda percorre per realizzare una produzione competitiva e all’avanguardia e i cui evidenti tratti distintivi si possono riassumere nell’alto contenuto di qualità e nell’alto contenuto di design.

La certificazione ISO 9001 a garanzia del cliente e l'acquisizione del marchio Pannello ecologico

Importante, a riguardo, ricordare la Certificazione ISO 9001 per la capacità e l’organizzazione produttive, vera garanzia di tutela per la clientela, e la Certificazione GOST.R, per la commercializzazione dei prodotti in Russia.

ISO_9001_logo

Da segnalare infine, l’acquisizione del marchio Pannello Ecologico, garanzia che la realizzazione di pannelli avviene esclusivamente attraverso il reimpiego del legno, mediante un processo produttivo che, non comportando l’abbattimento di alberi, rispetta l’ambiente.

Inoltre, il Pannello Ecologico, riunendo in sé i più elevati standard di solidità, compattezza, indeformabilità, resistenza nel tempo, è foriero di una qualità ecologica, capace di arredare con funzionalità ed essendo al contempo in totale armonia con la natura.

Contattaci per maggiori informazioni