Cucina Sara: scopri il design all’avanguardia con Gruppo Aerre

Cucina Sara frontale

Gruppo Aerre e la cucina Sara by Sira: Istinto d'avanguardia

Esposizione di bellezza dall’espressione di eleganza. Sara esalta il fascino della tua cucina scegliendo il contrasto nella materia. Le tinte opposte dell’antracite e del bianco si incontrano negli elementi e si sospendono nelle finiture di un top in nodato naturale. Il manifesto pubblico della tua arte in cucina.

sara1ingr
Cucina Sara Cappa
Cucina Sara piano
Cucina Sara frontale

Cucina Sara: design eccezionale con una spinta di tendenza

Cucina Sara disposizione
Cucina Sara dettaglio

L’habitat rivoluzionario della tua cucina si slancia nel percorso delle molteplici prospettive di Sara. I volumi vuoti degli elementi a vista si uniscono alla verticalità dei suoi pensili mentre  la penisola crea un movimento e si espande affacciandosi  sulla parete organizzata. Il moto distintivo della tua creatività in cucina.

Cucina Sara forno
Cucina Sara laterale
Cucina Sara mobile

Cucine Sara: Esortazione del talento

L’estro prende forma nei colori tenui della composizione di Sara. Elementi essenziali dalle forme lineari si dispongono in un’unica parete ed esaltano l’esposizione delle tue creazioni nella profondità delle sue tonalità più calde. La pulizia formale dell’arredo.

Cucina Sara penisola
Penisola
Penisola Cucine Sira Sara
Frontale con penisola

Cucina Sara: realizza l'Atelier dell'ingegno con Gruppo Aerre

Cucina zafferano
Mobile cucina Sara
Mobile basso
Mobile Alto Sara
Armadio Sara

La nuance Zafferano scalda l’ambiente disegnato dalle forme essenziali di Sara. Un abbraccio si apre ed accoglie l’estro di una fantasiosa quotidianità tra le pareti della tua cucina. Il laboratorio esemplare del tuo architettare ai fornelli.