Cucina Sira Giorgia: fra equilibrio e geometrie

Cucina Giorgia

Gruppo Aerre e Sira cucine: Elevazione naturale

Spazi pieni e vuoti, elementi in sospensione, finiture naturali. Per te che ami sognare ed elevarti con i pensieri tra le nuvole, Giorgia si compone dando forma alla quiete della tua casa. L’equilibrio perfetto dell’isola in dialogo con i pensili esprime tutta la sua identità nella sintesi delle forme e nelle geometrie parallele della composizione. La letterale espressione della tua idea di cucina

Cucina Giorgia laterale
Fronte cucina Giorgia
Mobili cucina

La cucina Giorgia by Sira: sensazioni di equilibrio

Giorgia Cucina grandangolo

Linee rigorose, volumi decisi, superfici materiche. È la combinazione dallo stile minimale di chi ama vivere ambienti pieni di equilibrio.

Giorgia cucine

Con Giorgia, l’ordine delle forme si mescola alle calde tonalità delle finiture per sprigionare le sensazioni naturali del larice. Lineare ma singolare, Giorgia esprime il suo carattere nei volumi e nella composizione ritmica dei suoi pensili. La complice che dà forma allo spirito della tua cucina.

Tavolo cucina giorgia
Giorgia cucina
Penisola Giorgia
Illuminazione cucina Giorgia
Mobile orizzontale Cucina Giorgia

Cucine e arredamenti Sira: elevazione naturale

Spazi pieni e vuoti, elementi in sospensione, finiture naturali. Per te che ami sognare ed elevarti con i pensieri tra le nuvole, Giorgia si compone dando forma alla quiete della tua casa. L’equilibrio perfetto dell’isola in dialogo con i pensili esprime tutta la sua identità nella sintesi delle forme e nelle geometrie parallele della composizione. La letterale espressione della tua idea di cucina.

Cucina
Giorgia cucina grande
Dettaglio cucina giorgia

Cucine e mobili per la casa Sira con Gruppo Aerre: Espressione di materia

Mobili a muro Giorgia

Solida e di sostanza. Come un larice prende forma dalle sue radici elevandosi in un connubio di pieni e vuoti. L’architettura di Giorgia disegna il tuo ambiente e ti accoglie circondandoti in un materico abbraccio. Espressione della modernità destinata a diventare un grande classico.