Cucine Sira: design e tradizione per la tua casa

Cucina sira

Le cucine Sira: un'azienda storica fra estetica, design e soluzioni per la casa

Le cucine Sira sono parte dell’esperienza quotidiana di tante famiglie italiane. Da cinquant’anni testimoni di momenti, ricordi e istantanee della nostra vita. Le nuove soluzioni Sira sono la naturale evoluzione di questo percorso, dove estetica e design incontrano le diverse esigenze quotidiane.

I vantaggi di affidarsi a Gruppo Aerre per la realizzazione di una cucina Sira

Produzione rapida

È il tempo che ci basta per realizzare la vostra cucina dopo che la avrete ordinata!

Design innovativo

Funzionali ma anche belle, le nuove collezioni Sira Cucine sono l'espressione della qualità e del gusto Made In Italy!

Prezzi competitivi

Le nuove collezioni Sira Cucine ottimizzano i processi produttivi per garantirvi prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità!

Attitudine green

Le nostre cucine sono attente all'ambiente, perché siamo convinti che in ogni dettaglio risiedano le soluzioni che ci aiutano a migliorare il nostro mondo!

La cucina moderna Emma: stile raffinato

Una struttura possente, estremamente geometrica. Sorprendente nella sua semplicità. Emma racchiude nuance di stile che si esprimono nei materiali, nelle finiture, nelle combinazioni. Si mostra disadorna nella sua composizione orizzontale, per celare al suo interno dettagli incredibili.

EMMA_01_02
EMMA_01_06
EMMA_01_05
EMMA_01_04
EMMA_01_03

Cucina Emma: scopri la grazia senza tempo con Gruppo Aerre

Spazi chiari, superfici calde, unite insieme dal fil rouge delle finiture ottone. Linee rette che sono in grado di dare movimento allo spazio. Lavello e forno, uno di fronte all’altro, come in un gioco di sguardi. Emma diventa per te un sogno senza tempo, semplice, raffinato e sofisticato. Tocchi di modernità dal respiro vintage.

EMMA_02_01
EMMA_02_06
EMMA_02_05

Eleganza contemporanea: lo stile della cucina Emma

EMMA_03_01

Note di nero, ombre e profondità modellano una cucina dallo stile moderno. Le superfici scure dei pensili fanno da cornice al legno della penisola, centro nevralgico di tutto lo spazio. Emma è l’ideale per te che vivi alla ricerca dell’eleganza e del bello in ogni momento. È un quadro in movimento.

Infinita ricercatezza e cura dei dettagli

Luce che invade lo spazio, sezioni geometriche bordate da dettagli luminosi. È l’ottone a dare l’accento alla composizione frontale di Emma, arricchendo e valorizzando una cucina tendente al minimal. Pensata per te, che fai delle minuzie, dei particolari, il tuo punto di forza.